Mirabilandia è un parco divertimenti sia di tipo tematico che acquatico. Con una superficie complessiva di 850.000 m², di cui 285.000 occupati dal parco tematico, 36.000 dalla zona acquatica e i restanti dai parcheggi.
A Ravenna tutto parla di storia, di arte e di cultura.
L’offerta della città è ricca e diversificata in ogni stagione. Oltre ad ospitare otto monumenti Unesco, siti archeologici e luoghi di particolare interesse storico-culturale, Ravenna è anche sede di esposizioni di alto profilo, eventi e rassegne internazionali. Inoltre, molta attenzione viene dedicata al mondo dell’infanzia, con musei e spettacoli per i più piccoli.
L'insieme dei monumenti religiosi paleocristiani e bizantini di Ravenna è di importanza straordinaria in ragione della suprema maestria artistica dell'arte del mosaico. Essi sono inoltre la prova delle relazioni e dei contatti artistici e religiosi di un periodo importante della storia della cultura europea.
L'interno spicca per la decorazione di tutta la cupola a mosaico.
Visita il sito webUn punto di riferimento culturale molto importante, grazie al sapiente mix di ottime pellicole, squisiti cappelletti romagnoli e musica d’autore
Visita il sito web